Studio-Urgenze odontoiatriche 335/248723

Studio-Urgenze odontoiatriche 335/248723

Studio

 
 

 

23

Studio di Sterilizzazione e Igiene

L'’igiene e tutto quanto è collegato ad essa viene rigorosamente e strettamente osservato in ogni locale dello studio.  Tutto il personale considera l'aspetto della sterilizzazione degli strumenti, ovviamente, di importanza cruciale. Ogni volta in cui è possibile, nel nostro studio preferiamo fare uso di materiale monouso. La particolare attenzione rivolta al problema della sterilizzazione, con l'utilizzo di metodologie e strumentazione avanzate, permette un efficace controllo delle infezioni, garantendo quindi la massima sicurezza al paziente.

 

 

18

Studio Radiologia per Panoramiche e TAC 3D

Siamo provvisti di una Hyperion X9 per eseguire radiografie panoramiche e TAC in 3D. Dall'esame radiografico possiamo ottenere ogni dettaglio,da ogni punto di vista, per diagnosi complete, efficaci e veloci. L'apparecchiatura radiografica è digitalizzata e, pertanto, è a bassa emissione di raggi; ciò rende immediata la lettura dell'immagine sul computer e riduce le radiazioni del 90%.

Hyperion X9 
 

 

13

Le nostre sale

Se l’ambiente  è confortevole il paziente riduce l’ansia e lo stress. Nel rispetto di tutte le regole e leggi che tutelano la sicurezza dell’ambiente per gli utenti, abbiamo cercato di rendere il più possibile” sereno” lo studio. Questo comprende: la disposizione delle stanze, l’arredamento, l’illuminazione, gli accessori d’arredo e, più importante di tutto, il sorriso tranquillizzante e spontaneo di tutto il nostro personale.

Tutto il personale segue periodicamente corsi di aggiornamento. Questo consente ai pazienti di avere risposte immediate, di venire sempre tranquillizzati rispetto ai loro problemi medici, di creare dei buoni rapporti interpersonali con tutti gli operatori dello studio.

Lo studio è stato informatizzato sotto ogni aspetto, dalla gestione degli appuntamenti con invio SMS automatici, alla digitalizzazione delle schede di ogni paziente.

Le nostre attrezzature superano ampiamente gli standard professionalmente necessari. Siamo attenti all'innovazione, ci adeguiamo alle novità, ci documentiamo sulle sperimentazioni in atto. Adottiamo il “nuovo” nella massima sicurezza per la salute dei pazienti e dei collaboratori.


15


11

21

14



22

 




Per maggiori dettagli visita le pagine Tecnologie e Partnership e Convenzioni.