Studio
Photo Gallery
Video Gallery
Patnership Dental Giba

Riguarda tutti i mezzi e metodi conosciuti per combattere ed evitare le più comuni malattie della bocca:

- carie
- malattia paradontale

Insieme alla nostra igienista sarete aiutati in modo professionale a seguire quelle norme elementari che ciascuno può mettere in pratica con successo anche a livello domestico, purchè disponga di costanza e di buona volontà nel partecipare ai controlli periodici.

La nostra segretaria invierà una lettera di richiamo secondo un piano di scadenze prestabilito e personalizzato.

Ecco le basi fondamentali della nostra prevenzione:

- igiene orale domestica (lotta alla placca batterica)
- igiene alimentare (lotta allo zucchero)
- applicazione di lacche al Fluoro
- visite periodiche di controllo gratuite

L’igiene dentale prevede la tradizionale pulizia dentale con detartrasi e lucidatura per l’ asportazione di placca, tartaro e macchie dentali, ma può prevedere anche interventi per migliorare il problema dei denti sensibili o per applicazioni di fluoro, importanti nella prevenzione della carie e di altre malattie dentali e parodontali.

Moderne procedure di sbiancamento dei denti macchiati o ingialliti da caffè, the, tabacco, vino rosso ed altri alimenti coloranti, per farli tornare al loro colore naturale o per ottenere, in taluni casi, un colore più chiaro, in tutta sicurezza, con procedure che non intaccano l’integrità e la salute dello smalto.

Site Map